Trento, 20 gennaio 2013
20012013stokrhome
Jan Stokr passa in mezzo al muro di Boehme e Torre(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara odierna al PalaTrento contro San Giustino.

Jan Stokr:E’ stata una partita piuttosto tranquilla perché siamo stati bravi a controllarla sin dall’inizio. Era importante tornare a dare confidenza alla vittoria e farlo con un risultato senza discussioni. Fisicamente stiamo bene, ci manca solo un po’ di lavoro tecnico per migliorare ancora i nostri fondamentali in vista del match di mercoledì, ma credo che da qui alla gara con Mosca si possa migliorare anche da questo punto di vista. Il mio momento personale? Sto bene, ma l'infortunio patito in Finale di Coppa Italia mi ha fatto perdere un po' di confidenza con il pallone. Ogni tanto ci litigo troppo”.

Emanuele Birarelli: "Vittoria netta e meritata in una partita cui siamo riusciti ad esprimere un buon livello di gioco; in particolar modo il servizio ci ha dato qualcosa di più in tutti i singoli parziali ed è una buonissima notizia in vista della gara di mercoledì con Mosca. Sono fiducioso per quell'appuntamento, stiamo crescendo come gioco di squadra e anche i recenti infortunati si stanno ristabilendo".

Paolo Torre (Altotevere San Giustino)
Giocare al PalaTrento è sempre bello e piacevole, lo è ancora di più quando le due tifoserie seguono una vicina all’altro la partita portando avanti un bellissimo gemellaggio. Ci è dispiaciuto non aver offerto loro un’occasione per esultare ma di fronte a noi abbiamo avuto un avversario che voleva tornare assolutamente al successo e quanto mai determinato, soprattutto al servizio”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa